Annullamento abbonamento

Mi è stato fatto un addebito nei dati 2 luglio di 89,99 per ben  2 volte  per un rinnovo abbonamento così in parte con numerose licenzeC9KBWP-JQSLRJ-59U8KS   scadenza 17 luglio che non ho nessuna notifica di rinnovare. Per prima cosa non ho 5 dispositivi quindi non capisco perchè dovrei rinnovarlo per 5 dispositivi che non ho. Come seconda cosa non credo di aver mai registrato un abbonamento automatico per 5 dispositivi. Vorrei sapere come puo 'succedere che i miei soldi siano tolti dai soldi 2 volte nella stessa giornata quotidiana 15 giorni prima della ipotetica a detta automatica.Presumendo che sia stato un errore vi invito a non procedere con l'addebito sulla mia carta di credito che termina con 8529, e sarà mia cura pagare la suddetta carta. 
                                                                        Grazie Luciano Pellizzari

Hi Luciano,

We will help you to clarify the charge.

It isn't recommended to share account/order, personal info over this public post
We have sent you an email to your registered email address. Please check for the email and revert back to us

Hi Luciano,

We will help you to clarify the charge.

It isn't recommended to share account/order, personal info over this public post
We have sent you an email to your registered email address. Please check for the email and revert back to us