Bonifico di pagamento

Hello Paolo,
Support through this channel is currently available in English only.
We're glad to look into it and help you.
As it is not recommended to discuss your order/subscription details over this public post. Hence, we've removed the order details from the post and sent you an email to your registered email address. Please check for the email and revert to us.
Thank you for your understanding.
Note: The below message is translated using the google translator for your convenience.

Ciao Paolo,
L'assistenza tramite questo canale è attualmente disponibile solo in inglese.
Siamo lieti di esaminarlo e aiutarti.
Poiché non è consigliabile discutere i dettagli del tuo ordine/abbonamento su questo post pubblico. Pertanto, abbiamo rimosso i dettagli dell'ordine dalla posta e ti abbiamo inviato un'e-mail al tuo indirizzo e-mail registrato. Si prega di controllare l'e-mail e tornare a noi.
Grazie per la vostra comprensione.
Nota: questo messaggio è tradotto utilizzando il traduttore di Google per comodità.

buongiorno , ho effettuato il bonifico a vs favore il 30/03/2022 € 59,99 n. ordine [Order number removed]Angella Paolo. Mi avete tolto antivirus avg internet security. Vi prego di attivarlo al più presto . In modo contrario sarò costretto ad agire a tutela dei miei interessi.

Distinti saluti 

P. Angella.

Hello Paolo,
Support through this channel is currently available in English only.
We're glad to look into it and help you.
As it is not recommended to discuss your order/subscription details over this public post. Hence, we've removed the order details from the post and sent you an email to your registered email address. Please check for the email and revert to us.
Thank you for your understanding.
Note: The below message is translated using the google translator for your convenience.

Ciao Paolo,
L'assistenza tramite questo canale è attualmente disponibile solo in inglese.
Siamo lieti di esaminarlo e aiutarti.
Poiché non è consigliabile discutere i dettagli del tuo ordine/abbonamento su questo post pubblico. Pertanto, abbiamo rimosso i dettagli dell'ordine dalla posta e ti abbiamo inviato un'e-mail al tuo indirizzo e-mail registrato. Si prega di controllare l'e-mail e tornare a noi.
Grazie per la vostra comprensione.
Nota: questo messaggio è tradotto utilizzando il traduttore di Google per comodità.