Hello Luciana,
We're here to help.
Upon checking your record, your order for AVG TuneUp is in pending status. We haven't received your payment to complete your order. We suggest you contact your bank to resolve this issue.
Thank you.
Note: For your convenience, we've translated the above content to your language using Google translator.
Ciao Luciana,
Siamo qui per aiutare.
Dopo aver controllato il record, l'ordine di AVG TuneUp è in sospeso. Non abbiamo ricevuto il pagamento per completare l'ordine.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per risolvere questo problema.
Grazie.
il 14 febbraio 2022 ho iniziato il periodo di prova di AVG TuneUp; il 9 marzo 2022 (prima del temine della prova) ho pagato con bonifico 57,36 euro per due anni di abbonamento, e non mi è ancora arrivata fattura.
A tutt'oggi, quando faccio la scansione, mi dice ancora di fare abbonamento a TuneUP
A tutt'oggi, quando faccio la scansione, mi dice ancora di fare abbonamento a TuneUP
Hello Luciana,
We're here to help.
Upon checking your record, your order for AVG TuneUp is in pending status. We haven't received your payment to complete your order. We suggest you contact your bank to resolve this issue.
Thank you.
Note: For your convenience, we've translated the above content to your language using Google translator.
Ciao Luciana,
Siamo qui per aiutare.
Dopo aver controllato il record, l'ordine di AVG TuneUp è in sospeso. Non abbiamo ricevuto il pagamento per completare l'ordine.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per risolvere questo problema.
Grazie.