Hello Silva,
We're here to help.
It isn't recommended to share account/order, personal info over this public post.
We have sent you an email to your registered email address explaining your subscription details. Please check for the email and revert to us.
Thank you.
Note: For your convenience, we've translated the above content to your language using Google translator.
Ciao Silva,
Siamo qui per aiutare.
Non è consigliabile condividere account/ordine, informazioni personali su questo post pubblico.
Ti abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo e-mail registrato spiegando i dettagli della tua iscrizione. Si prega di controllare l'e-mail e tornare a noi.
Grazie.
ancora oggi ho ricevuto un messaggio sul mio telefonino con una richiesta di pagamento in abbonamento, che ho già pagato il 13/11/2021. Fortunatamente, dopo aver pagato ho scaricato la mia carta quindi le successive richieste di pagamento (29/11-4/12-6/12-8/12 2021) non sono andate a buon fine.
come da tua richiesta allego una scansione degli ultimi due messaggi che ho ricevuto.
Grato per il vostro interesse in questo senso e in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti
Silva Arletti
(silva.arletti@alice.it)
Pagamento non autorizzato per insufficiente disponibilità con Youcard n.:*5018 - DRI * AVG Tecchnologies (www.avg.com) Data: 08/12/2021 Ora 08.22
Hello Silva,
We're here to help.
It isn't recommended to share account/order, personal info over this public post.
We have sent you an email to your registered email address explaining your subscription details. Please check for the email and revert to us.
Thank you.
Note: For your convenience, we've translated the above content to your language using Google translator.
Ciao Silva,
Siamo qui per aiutare.
Non è consigliabile condividere account/ordine, informazioni personali su questo post pubblico.
Ti abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo e-mail registrato spiegando i dettagli della tua iscrizione. Si prega di controllare l'e-mail e tornare a noi.
Grazie.