Hello Mario,
Thank you for contacting AVG Community Support.
I see that you have posted another query with same description. It is recommended to post your query on single post to avoid confusion. I suggest you to check the answer in your initial post.
We appreciate your patience and understanding.
NOTA: al momento non forniamo supporto nella tua lingua. Il messaggio seguente è tradotto per tua comodità utilizzando Google Translate.
Ciao Mario,
Grazie per aver contattato il supporto della community AVG.
Vedo che hai pubblicato un'altra query con la stessa descrizione. Si consiglia di pubblicare la query in un unico post per evitare confusione. Ti suggerisco di controllare la risposta nel tuo post iniziale.
Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.
Buongiorno, mi è stato addebitata sulla mia carta di credito, la somma di 93,99 per un abbonamento da me mai autorizzato, con relativa fattura (order details removed). Chiedo che mi sia rimborsato detto importante senza alcuna spiegazione sull'accaduto, visto anche che ho provato a farlo utilizzando il vostro portale senza riuscirci, per via di complicate procedure. Diversamente mi rivolgoro' alla Polizia Postale per denunciare questa incresciosa situazione
Mario Cordisco
Hello Mario,
Thank you for contacting AVG Community Support.
I see that you have posted another query with same description. It is recommended to post your query on single post to avoid confusion. I suggest you to check the answer in your initial post.
We appreciate your patience and understanding.
NOTA: al momento non forniamo supporto nella tua lingua. Il messaggio seguente è tradotto per tua comodità utilizzando Google Translate.
Ciao Mario,
Grazie per aver contattato il supporto della community AVG.
Vedo che hai pubblicato un'altra query con la stessa descrizione. Si consiglia di pubblicare la query in un unico post per evitare confusione. Ti suggerisco di controllare la risposta nel tuo post iniziale.
Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.