Hello, Fortuna.
AVG support is currently available in English only. Could you write your query in English? We will be waiting for your response and are eager to help!
Ciao, mi chiamo Fortuna, con questa email chiedo il rimborso per il pagamento automatico effettuato il 30 ottobre 2018 per il rinnovo automatico di "AVG TuneUp senza limiti" (con data 31 ottobre 2018)
importo: 34,99 €
num.ordine : 10038254910 DR.
Il 24 ottobre ho chiesto la disattivazione del pacchetto "AVG Internet security without limits" e ho ritenuto che "AVG TuneUp senza limiti" fosse collegato e quindi disattivato. D'altra parte, oggi nonostante i continui tentativi, non posso disattivare online la richiesta di rinnovo automatico del suddetto pacchetto AVG TuneUp con data 3 novembre 2018, perché il sistema non mi consente di disattivarlo a causa di "errori" del tuo sistema . Ho letto sul tuo sito web la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'attivazione. quindi invio la mia richiesta … attendo la tua risposta Grazie in anticipo
Hello, Fortuna.
AVG support is currently available in English only. Could you write your query in English? We will be waiting for your response and are eager to help!